Il T43 un’intelligente interpretazione dei classici trawler, uno yacht estremamente efficiente e dalla grande funzionalità, pensata per navigare bene e a lungo. Il comfort in navigazione un altro dei punti di forza di questo yacht. Sia all’interno che all’aperto, si trovano spazi molto curati dal punto di vista ergonomico e allestiti con materiali di qualità. Il design caratterizzato da finestrature lineari e da volumi generosi nelle sezioni prodiere determinati dalla scelta di una prua quasi verticale. Il T43 Trawler sfrutta al meglio i suoi abbondanti 14 metri di lunghezza dello scafo e i 4,40 metri di larghezza massima.
Salendo a bordo, colpisce immediatamente la grande disponibilità di spazi all’aperto: il fly dispone di stazione di governo in posizione predominante, dinette e prendisole. La prua dotata di due grandi prendisole con schienale modulabile, divanetto fronte marcia e passaggi laterali adeguati sia in larghezza sia in altezza sicuri per chi naviga con i bambini.
Anche in pozzetto si avverte subito la percezione di spazi abbondanti perchè, grazie al grande parabrezza quasi piatto della tuga, dall’estremità poppiera si ha la vista libera fino alla prua. Gli interni sono ampi e suddivisi per garantire a sei persone il massimo comfort in crociera tanto nelle cabine quanto nel salone.